Svegliati, è primavera!

Io sono una da primavera. Si sveglia la natura e mi sveglio anch’io.

A volte è questo che ci vuole nella vita: colore. Non è stato un inverno facile per noi, pensieri, cambiamenti, progetti, rotture di balle. Un po’ il solito ecco, ma quest’anno un po’ di più. Poi la gente ha iniziato a starmi addosso perchè pare che fare la mamma non sia un’attività remunerativa, quindi nel 2014 come ragionamento non funziona. Guai ad essere così mentalmente retrograde; guai, voi uomini e donne del nuovo millennio a pensare che una donna possa vivere facendo la mamma e la – orrido orripilante orrrrrribile – casalinga!

A me piace. Faccio economia, guadagno risparmiando e guadagno stando bene con me stessa e coi miei bimbi. Sono felice.

Perchè è così difficile pensare che per me sia più bello così?

Io guardo gli alberi in fiore e sono felice.

E allora?

SAM_1720

 

Rispondi

