Chi vuole decidere per me.

Chi vuole decidere per me.

Chi pensa di sapere di me.

Chi si arroga il diritto di dare consigli.

Chi giudica dalle apparenze.

Chi commenta dietro falso nome.

Chi pensa di avermi conosciuto per una manciata di ore passate insieme.

Chi pensa che io sia una cattiva persona.

Chi pensa che io sputtani il posto dove vivo.

Chi dice che i miei figli risentono del mio carattere.

Chi sostiene che io abbia grossi problemi.

Chi sente un dolore che non ho.

Chi avevo pensato amico.

Chi si nasconde dietro un dito.

Chi non risponde al cellulare e ti accusa di non avere le palle di affrontare le situazioni.

Chi mi consiglia di andare via.

Chi diceva di ammirare la mia forza e il mio coraggio.

Chi si complimentava con me per l’essere in grado di fare tutto da sola.

Chi parla male dei suoi colleghi e poi confabula con loro per parlare di me.

Chi mi conosce così bene che non ha mai capito un cazzo.

Chi si crede superiore perchè è in gruppo.

Chi mi consiglia di cambiare.

Chi vuole spegnere i miei bollenti spiriti.

Chi mi vuole uguale al resto della massa.

Chi mi insulta perchè non ha altro da dire.

Chi mi dice “Vattene”.

La mia risposta?

Dove vado sono affari miei, dove andate voi ve lo dico io.

Con tanto di nome e cognome.

DSCF2718

(Ma non vi vergognate?)

4 risposte a “Chi vuole decidere per me.

  1. Ciao e piacere di conoscerti io sono una mamma di gemelle e sarà un piacere seguirti.

  2. Oddio, che poveretti… :-/
    (poi dovrebbero imparare anche a scrivere con meno k che sono disgustose… Povero italiano!).

  3. Posso aggiungere un “chi” un poco perfido?
    Chi in questo momento forse se la sta facendo sotto perché inizia ad avere il sentore che a Lorenzo si è sciolto il trucco e si è visto perfettamente chi c’è sotto la maschera…
    Chi non ha capito che con Internet non si gioca perché rimane traccia di TUTTO. O forse, meglio dire, ora lo ha capito!!

Rispondi

