Ho tanta voglia di te.

O meglio, ho tanta voglia di voi.
Ho voglia di giornate piene, di avere un sacco di cose da fare, di sentirmi esausta non perchè la notte mi devo alzare ogni due ore per fare pipì ma perchè ho una  bimba da allattare, di vedere i suoi occhi che mi cercano, e il tuo cuore innamorato di noi due.
Ho voglia di vivere presto un idillio a tre.
Non ho voglia di sentire che è faticoso, perchè la fatica non mi spaventa.
Non ho voglia di sentire che è doloroso, perchè non vedo l’ora di quel momento.
E intanto passa un’altra domenica solitaria…
Rispondi

