Rimbombo

Dev’essere follia.
Sbatto la testa su tutti i lati di questa gabbia che non si vuole sfondare.
Che non vuole essere compresa.
Che non vuole liberarmi.
Dev’essere la mia mente.
Come al solito lei. Lei a tirarmi brutti scherzi.
E come al solito io.
Io non capisco.
Una risposta a “Rimbombo

  1. Anche se non rispondo, non vuol dire che non legga o non pensi a quel che scrivi. Vorrei poterti dire qualcosa, ma nessuna mi sembra essere quella giusta..anzi mi suonano banali. Dirti che la vita va avanti.. è verissimo questo, purtroppo è così. Anche se alcune cose non passano e non passeranno mai…si va avanti.Io sono qua, per qualunque cosa. Un abbraccio.

Rispondi

