Vi presento il piccolo Pit

    Ecografia 3-11-2008

4 risposte a “Vi presento il piccolo Pit

  1. L\’ho studiato bene il piccolo Pit e in effetti mi sembra di vedere un occhietto.. Cmq meglio la fantasia di Salvo. Congratulazioni e alla prox eco!! Baci!!

  2. ma piacere di conoscerlo/a!!!dai fatti forza,,,, e come dice monica… la prossima volta che la vicina frigge… mangia tutto!!!un bacione grandissimo silvia

  3. già sento battere il suo cuore arriva il frutto dellamoreè un principino da
    cullare e poi la notte coccolaresarà bello come il sole, spero che somigli a
    me, lo sai che sono bella più di te.Faccio uno squillo alla mamma le dico
    che nonna al più presto saràsto già pensando al suo nome, ma quello del
    nonno non credo che avràanche se poi non è biondo, il bambino più bello del
    mondo saràquando comincerà a dire mamma e papà(anna tatangelo-profumo di mamma)ps: era bella l\’ho sentita l\’altro giorno e l\’ho voluta scrivere

  4. mio nipote!!!!!!!

Rispondi

