Aspettando Salvo

Un giorno di festa alquanto particolare. Sono sola, un poco nauseata, ho pulito casa, fatto la lavatrice, steso… ora sto cercando di pensare al pranzo ma non so cosa riuscirò a fare. Ho scongelato due spinacine, quindi ovviamente… si mangiano quelle.
Pensieri triviali. Quasi volgari.
Lunedì ho la prima ecografia, inizio a scalpitare per l’attesa. Ho voglia di vederlo questo bimbo. Di vedere cosa c’è dentro di me. Nonostante la posizione ginecologica… forse è più la voglia di vederlo e di avere al mio fianco Salvo in questo momento che sarà indimenticabile.
Che buffo pensare che sarò madre.
Chi mi conosce da molto tempo sarà sbalordito. Ogni anno un cambiamento, uno stravolgimento.
E’ così, è la vita.
E la mia è bellissima.
Rispondi

