Provare per credere

La mia vita continua a cambiare, evolversi, andare avanti. Un susseguirsi di onde e di maree, di lune e di temporali, di cieli sereni e di risate sibilline. La mia vita va. Per lo più avanti. Ora che improvvisamente lo scopo dell’Amore si fa più forte, le giornate si riempiono di senso, di attesa, di piccole delusioni, di affetto, di follie.
I bimbi sono magici, hanno il potere di cambiarci profondamente. E così, io e Salvo ci immergiamo in questa nuova fase della nostra vita insieme, ma anche da singoli. La fase delle prove, dell’Amore profondo e completo nel vero senso del termine. Ci immergiamo in questo mondo in cui il mio ventre diventa la parte più importante del mio corpo, su cui la mano del mio amante si lascia andare fiduciosa a tenere carezze e buffe chiacchierate con un piccolo esserino che chissà, forse c’è e forse no. Si ritorna un po’ bimbi, un po’ scemi. Si spera, e si fa tanto l’Amore. Non per fare, come il triste Duemila ci insegna, ma per… creare.
Rispondi

