Rientri

Sono finalmente rientrata da Barcellona, non una città che fa per me intendiamoci. Artisticamente bella, ma troppo, veramente troppo, piena di italiani. Quando vado all’estero mi piace sentirmi lontana da casa, quella sensazione di essere momentaneamente galleggiante in un altro mondo. Ora sono a Milano, in attesa dell’aereo che mi porterà a casa, al mio mare, nel mio bellissimo letto matrimoniale… e dalle mie adorate gatte. Loro saranno ben contente di vedermi!
Aggiungerò qualche foto nelle prossime settimane, in attesa di poter scrivere qualche novità veramente interessante… per chi mi legge ancora.
Ho bisogno di staccare il cervello da tutte le sue paranoie, ho bisogno di tuffarmi in mare e lasciare che l’acqua porti via con sè tutto… i pensieri, le ansie, la rabbia.
 
3 risposte a “Rientri

  1. grazie ragazze!

  2. Anch\’io leggo sempre!baci baci!

  3. io ti leggo
     
    bacetto
     
    LaVale.

Rispondi

