IL CALDO, ode alla brezza.

Direi che in questi giorni si sia finalmente affacciata l’estate, per quanto in Sicilia il tempo sia più o meno bello tutto l’anno, non c’erano ancora state queste temperature… e forse era meglio il freschiceddu… eheheh. D’altronde al mare da sola non ci vado, e sabato faccio tappa a Milano per poi partire per Barcellona. Non so ancora se sono più agitata o eccitata. Non mi convince l’ostello, il letto a castello, il bagno in comune. Però ho proprio voglia di fare un viaggio… ci vuole.
Eppure qualcosa mi frena, sempre quest’agitazione, lo stress, l’organizzazione, e se qualcosa non va? Stupide domande, stupide ansie. Forse dovrei farmi una tanica di camomilla in vena.
In ogni caso, domenica si parte. Speriamo bene! E speriamo che non faccia troppo caldo qui… il pensiero è sempre un po’ verso le mie due gattine, il cibo sarà abbastanza, quattro ciotole d’acqua, la suocera che passerà… ma il caldo, il caldo di questi giorni è insopportabile. D’altronde i leoni non muoiono nella savana…….
E l’aereo… pregate che non balli come l’ultima volta, perchè non ho idea di come viaggiare tranquilla altrimenti. Anche se… penso che questo sarà l’ultimo viaggio, per almeno un bel po’ di mesi. Ho bisogno di calma, di stabilità, di… trovare e costruirmi casa mia.
Buone vacanze a tutti!
2 risposte a “IL CALDO, ode alla brezza.

  1. ma io infatti cercavo qualcuno che mi confortasse… ma leggono in tanti e nessuno commenta!! quindi significa che sei l\’unica che non ha un cacchio da fare………………. ahahahaha!

  2. ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora?!!?!?!?! cosa sono tutte queste paranoie?????? pensa me, a lavoro che non vedo l\’ora che finisca questa settimana per finalmente partire per barcellona!!! e chi se ne frega dell\’ostello, dell\’aereo e di tutto quanto……..pensa che si cambierà aria e la spagna è uno dei posti migliori per ritrovare le energie (credo… ehehe)!!!!!
     

Rispondi

