La vita è un circolo

Il mondo è pieno di luoghi comuni, ma non sono mai sufficienti a colmare il vuoto di un pensiero funesto.
E niente. Faccio la valigia e salgo al mio luogo d’origine. Non ho idea di quando tornerò qui, tra le braccia dell’unica persona che vorrei avere vicino in questo momento.
Affrontare tutto da sola. Affrontare la mia più grande paura. Da sola.
La vita è un movimento costante, che quando non può continuare in linea retta si trasforma in circolo.
Hobbes, caro Hobbes. Non credo che la mia vita sia fatta per essere lineare. Per ora sono nel punto basso, ma se è un circolo…
2 risposte a “La vita è un circolo

  1. … già, non è esattamente quella che ho riportato qui, ma è quella. in fondo in fondo nella vita poi ti ricapita di ricadere nel passato, nelle paure… ed è questo che ci rende forti!
    ti abbraccio tao!

  2. la mitica frasetta di Hobbes…ricordo che era scritta anche sulla copertina di un tuo quaderno al liceo…

Rispondi

