Dieci euro di benzina…

La tragedia di 10€ di benzina messi giust’appunto stamattina nell’auto sostitutiva della carrozzeria, che ovviamente mi era stata lasciata in riserva…
Secondo voi quando chiamano? Il giorno di consegna era fissato per venerdì, e siccome oggi ho un po’ di giri da fare, mi dico, ma no, non metto solo 5€, ne metto 10!
Le ultime parole famose. Fra un’ora vado a riconsegnare la macchina. Con i miei 10€ di benzina che ovviamente non saranno scalati dal conto. Quasi quasi ora esco e giro con la macchina finchè torna in riserva… peccato che sto curando il bimbo di mia suocera, e quindi sono bloccata qui ancora per un po’.
Insomma, dieci euro cosa sono?
Sono tre giorni di benzina grazie alla mia economicissima Yaris dal motore piccolo piccolo. Oppure mezza spesa. Oppure non lo so.
Mi scoccia regalare dieci euro al carrozziere, per quanto mi sia simpatico. Per quanto mi sia sempre trovata bene.
TIRCHIA. Sto diventando maledettamente tirchia.
Aiuto. Qualcuno mi aiuti. Qui non si tratta di risparmiare, si tratta di essere maledettamente… tirchia!!!
4 risposte a “Dieci euro di benzina…

  1. Mi regali il biglietto dell\’aereo per venire da te quest\’estate?!?!? ahahahahahahahahaha………………..comunque vengo lì quindi preparatevi, per qualche giorno mi avrete in mezzo alle balle!!

  2. ciao minchiona.. sono passata a fare un salto, se mi leggi….ho sentito un pezzo ma non me lo ricordo, cmq lo comprerò anch\’io!ah… a proposito di euro… io mi sa che ti devo qualcosa per il compleanno della mamma… quindi magari ti farò un regalo… ehehehe… ma non scrivere quanto ti devo qui sopra che c\’è chi legge… baci baci!

  3. Sorella dove m…….a sei???? No lo so, sei a casa perchè i genitori di Salvo sono partiti……….ma io mi rompo oggi non ho niente da fare……….che barba che noia……uff….oggi che potevo scriverti tranquillamente su msn….stamattina ho sentito un pezzo del nuovo singolo del Liga!!! Peccato che non ci siano feste in questo periodo, quindi il cd me lo dovrò comprare da me, ma per il Liga questo ed altro!! Speriamo non sia troppo caro (ricollegandoci al commento di prima………ma il suo cd è indispensabile alla mia vita!)….

  4. Non è tirchiaggine (se così si dice!), è la sfiga che fa sentire così! Dieci euro regalati sono diversi da dieci euro spesi per uno sfizio personale…ti pare?!?!? Quindi tranquilla, e poi con una casa e tutte le spese relative non puoi sempre permetterti il lusso di spendere per cose inutili o cmq non indispensabili…………………………ciauuuuuuuuu!!

Rispondi

