Sono tutti desaparecidos…

Mia sorella è desaparecida, mia cugina è desaparecida, i miei amici sono desaparecidos… sono rimasta sola, il grande incubo della mia vita!
Per fortuna c’è Salvo e un po’ di traduzioni che mi fanno riscoprire intelligente! Non l’ho mai veramente dubitato, ma quando rimani ferma a lungo poi hai paura di non essere più in grado di fare quello che prima era naturale come respirare. E per questo devo ringraziare un vecchio amico che mi ha dato fiducia, e soprattutto lavoro in un momento in cui mi stavo un po’ deprimendo…
Anche perchè quel bel pezzo di mio marito, come lo chiama la mia prof di ed. fisica, è una persona molto chiusa e difficile e a volte mi arrabbio con lui per qualsiasi piccola cosa, non contribuendo certo a costruire quella beata serenità familiare che esiste solo nelle pubblicità.
Ho scoperto però una cosa magnifica: non lo so per quanti la propria moglie o il proprio marito siano "l’altra metà", ma sicuramente per me è così. Se non fosse "lui" l’avrei già lasciato da un pezzo, e non perchè mi spavento di fronte alle avversità.
Lui è un po’ il mio Dr. House. Misterioso, profondo, uno scrigno apparentemente senza possibilità di essere aperto. Ma eccolo che ogni tanto appare.
E io mi innamoro di lui come se l’avessi visto per la prima volta.
Speriamo che la vita ci sorrida sempre come sta facendo ora. O forse siamo noi in fondo che la facciamo sorridere. O proprio sbellicare dalle risate, questo chi può dirlo???
 
Una risposta a “Sono tutti desaparecidos…

  1. tua cugina non è desaparecida… non lo sarà mai… ma sta aspettando la tua famosa  mail ;0)allora allora??? cosa aspetti  a metterti e scrivermi?????????????sai che sono curiosa, sai che ci tengo !!!ti voglio troppo bene

Rispondi

