I miei vaffa…

Su un blog una ragazza aveva scritto i suoi vaffa… e siccome stamattina sono nera, visto che per l’ennesima volta la mia Yaris è stata oggetto di atti vandalici (stavolta mi sono venuti addosso mentre era parcheggiata, ovviamente in un momento in cui nessuno avrà visto e io dormivo), ho deciso di sfogare qui sopra la mia rabbia "isterica" di oggi.
VAFFANCULO alla gente che scappa
VAFFANCULO all’ipocrisia
VAFFANCULO a chi tira un sasso e nasconde la mano
VAFFANCULO a tutte le persone che ci sono state prima di me
VAFFANCULO alla mentalità siciliana che a volte non capisco
VAFFANCULO allo stress
VAFFANCULO alla politica che è tutta una farsa
VAFFANCULO a tutte le persone che pensano che io sia scema
VAFFANCULO ai biglietti aerei per milano che costano troppo
VAFFANCULO a chi non mi farà lavorare perchè sono sposata
VAFFANCULO a chi non capisce
… e non mi espongo ulteriormente perchè dovrei fare troppi nomi oggi.
Pazienza. Chi vuole mettere il suo vaffanculo qui sotto, è ben accetto. Anche se è rivolto a me.
 
3 risposte a “I miei vaffa…

  1. Ne metto un altro…..come ho potuto dimenticarlo!
     
    VAFFANCULO a questa ditta e a chi crede di poterti trattare come vuole solo perchè sei tra le ultime arrivate
     
    Prima o poi vi ci manderò senza mezzi termini e VAFFANCULO al rispetto!

  2. veramente ora che ci penso me ne vengono in mente altri… VAFFANCULO ai ladri che si intascano i soldi della gente che fatica ad arrivare a fine mese…ogni riferimento NON è puramente casuale!a buon intenditor…………………..

  3. VAFFANCULO a questo telefono che suona ogni volta che inizio a scrivere qualcosa…..
    VAFFANCULO al lavoro che mi tiene lontano da Fede
    VAFFANCULO alla pioggia e al freddo
    VAFFANCULO a chi non si fa i fatti suoi
    VAFFANCULO alla sveglia alle 6.50 (che puntualmente viene spostata alle 7.20!!)
    VAFFANCULO al lavoro che lascia poco tempo per fare quello che si vuole
    VAFFANCULO alle camere da 400 € di Milano
    VAFFANCULO a chi non risponde alle email
    VAFFANCULO ai giudizi della gente
    VAFFANCULO all\’arroganza
    VAFFANCULO a chi sa solo lamentarsi e si sente represso
    VAFFANCULO ai miei 250€ spesi per la palestra
     
    …..e mi associo anche ai tuoi! 
     
    …………..e potrei andare avanti anche io all\’infinito…….ma devo lavorare………..ciaoooooo

Rispondi

