Elogio a Fabio Volo

Come potrei convincerti che saprò amarti se non sapessi amare me stesso?
Come potrei renderti felice se non potessi rendere felice me stesso?
Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione.
Con questo non ti sto dicendo “viviamo insieme”. Ti sto dicendo “Viviamo”. Punto.
Non sono innamorato di te…Io ti amo.
Per questo sono sicuro. Nell’amare ci può anche essere una fase di innamoramento, ma non sempre nell’innamoramento c’è vero amore. Io ti amo.
Come non ho mai amato nessuno prima. E sono anche innamorato di te.

Amore, lo so che non leggerai, ma io vorrei dire al mondo intero che ti amo tanto. Ti amo profondamente. Ti amo come si può amare la propria vita. Al di sopra del bene e del male. E soprattutto dei piccoli problemi di ogni giorno.
4 risposte a “Elogio a Fabio Volo

  1. Beh se vuoi farmi unaltro elogio ok!!!! Però ho scritto un\’altra sua frase semplicemente perchè non avevo niente da fare e quindi ho navigato un pochino in internet alla ricerca di qualcosa di interessante!
    Con questo nome non ti potrai confondere almeno giusto?!!?

  2. ciao sister moni.. ahaha che ridere quando ho visto il nome!! devo rileggerlo fabio volo, lo so che è troppo troppo… non lo so… ogni parola sembra normale! so solo che quando lo leggevo dicevo "parla di cose normali, in una maniera eccezionale"…
    MA NON E\’ CHE HAI SCRITTO PERCHE\’ VOLEVI UN ALTRO ELOGIO???????

  3. Ci sono giorni che mi sveglio e vorrei cambiare ogni cosa, scoppio di sicurezza e mi sento come Tony Manero quando esce di casa e dice "Vado a farmi il mondo". Poi magari il giorno dopo sono l\’uomo più insicuro dell\’universo, mi faccio mille domande e tutto diventa come un\’enorme cartina geografica da ripiegare – una cosa che non sono mai stato capace di fare. Quando ne apro una rimane aperta sul sedile dietro della macchina per mesi. Tiene compagnia alle bottigliette d\’acqua vuote che rotolandoci sopra mentre viaggio diventano passeggeri metaforici della mia vita e del mondo.

  4. Grazie dell\’elogio!
    Bacio………..Moni…..tua sorella, quella dell\’elogio!!!

Rispondi

