Senza niente.

Avete mai la sensazione che a volte le parole perdano il senso?
Che tutto sia ormai già stato detto?
Che dire ti amo alla persona che vive con te sia routine?
Che pensare una certa cosa vi faccia entrare a far parte della grande massa?
Ecco. E’ questo.
Quando non ho un lavoro penso a mille miliardi di pensieri stupidi come questi. Mi sento senza un posto. Mi sento senza l’indipendenza. Mi sento in gabbia esattamente come quando con la testa china mi avvio verso il mio nuovo posto di lavoro. Assurdo.
E poi penso che scrivere quanto io ami una certa persona sia noioso.
E quindi che devo scrivere?
Ditemelo voi.
Ho bisogno di fare qualcosa.
Rispondi

