Niente da dire…

Una serata quasi romantica con mio marito, finalmente una chiacchierata liberatoria, anche se poteva andare oltre ma s’è fermata sul più bello… e oggi lui è a pescare, come sempre! Speriamo almeno che riesca a prendere qualcosa, ultimamente il tempo e il vento non hanno contribuito molto alla buona riuscita della sua passione.
Sono a casa dei miei suoceri, che ormai conosco meglio di casa mia… e come al solito mi sto facendo i fatti miei su internet.
Forse ho trovato un buon aggancio per risolvere una certa situazione.
Speriamo bene.
Almeno posso liberarmi per un po’ dalle angosce quotidiane del non saper cosa fare.
Di amare troppo.
E di amare come, poi?
Amare come, quando pensi troppo alle cose che non vuoi pensare? Che lui non vuole dire?
Eppure, che palle se parlasse tanto quanto me. Penso che non lo sopporterei.
Effettivamente io sono una rompiballe amorevole.
Parola di Salvo.
4 risposte a “Niente da dire…

  1. attenzione attenzione!!!monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io sono del cancro!!! attenzione a quello che dite ;0)scherzi a parte, dai non puoi non avere commenti sul blog!ti mando un bacione… oramai ci sentiamo ovunque!!!baci baci bacisilvia

  2. che bello arrivare qui e vedere BEN due commenti… NOOOOOOOO mi avete tolto il record di blog meno commentato!! Heheh.
    oh moni… uomini, tze!
    no no, non sei stata tu… è stato il tempo… bacio!

  3. Ciao minchiona, spero di non essere stata io a interrompere la chiacchierata ieri sera col messaggio….Comunque ora posso dire che ti capisco alla grande…….dobbiamo imparare a leggere nel pensiero, o rischiamo di farci scoppiare la testa a furia di sforzarci per capire cosa passa per la testa dei nostri ragazzi! Dopotutto sono due cancri……….e in mooooooolte cose sono uguali, ahinoi!

  4. ●۪۫۰Ŀã.ĊhιcΔ.ƧιĊιĿĨΔŋã

    •ciaO sn passata di qui ε ti lasciO un salutinO•
    •il tuO blOg è trOppO billO! •
    •passa dal miO se ti va•
    ღKiSsOlInIღ _♥mεry♥_

Rispondi

