Diamante allo stato grezzo

… forse non dovrei farmi troppa pubblicità, perchè trovo la mia voce (ovviamente) insoddisfacente. Comunque se volete ascoltarmi, che tanto lo so che me lo chiederete, sono su spotaudio.it nella bandierina inglese e ogni tanto potete sentirmi leggere sul sito. Mi piacerebbe molto di più aver raggiunto la perfezione ma la perfezione non mi appartiene ancora. Troppo poco studio e troppa poca Inghilterra in questi anni. Adoro l’inglese, vorrei saperlo parlare in maniera "very English", o quanto meno perfettamente! Ciò non significa che io voglia sottovalutarmi, penso di avere sicuramente un ottimo livello, e forse è anche buono che io chieda da me stessa sempre il meglio, e sempre di più.
E va bene.
Mia sorella è andata via ieri, stranamente sono contentissima di come sia andato il weekend, nonostante le discussioni con Salvo che sono "il pepe della nostra relazione" e tutto sommato ripensandoci a volte mi divertono e altre mi fanno riflettere su me stessa, anche se lui si arrabbia e sono sicura che in certi momenti preferirebbe la Claudia silenziosa (una volta mi ha definito "donnina misteriosa") che ha conosciuto due anni fa. Però alla fine ho intravisto l’infinito.
Non so come dirglielo che lo amo davvero. Che se mi arrabbio è perchè vorrei vedere la sua bellissima anima.
Chi lo conosce solo superficialmente non può capire.
Mio marito è una persona meravigliosa, solare, sorridente e dalle mille sfaccettature. Vuole sembrare superficiale a volte, ma è come l’oceano, che nelle sue profondità nasconde i colori migliori.
Tante cose vorrei dire, tante cose vorrei che il mondo sapesse di lui.
Ma non scrivo niente, non dico niente. Lui è il mio diamante allo stato grezzo.
Un grande bellissimo e preziosissimo diamante allo stato grezzo.
Una risposta a “Diamante allo stato grezzo

  1. non è affatto vero che la tua voce sembra quella di un uomo,complimenti è fantastica:) un grande bacio e non vedo lìora di partireeeee
    baci baci

Rispondi

