Pensavo alle emozioni…

In fondo le emozioni sono parte della nostra vita, ciò che ci distingue dal mondo animale: i pensieri, le paure, le gioie, i ricordi…
Perchè nasconderle così tanto?
Ho mille pensieri, mille ricordi, tanta voglia di scavare e ritrovarli. A volte penso alle persone che ho lasciato indietro, alle persone che allontano, alle persone che mi fanno arrabbiare ma che non voglio perdere… alle persone che non si accorgono di cosa fanno, a me stessa che sono tanto volubile ma che provo emozioni fortissime persino di fronte a un nulla. Che piango di fronte alla televisione come una zitella inebetita. Che rido da sola se qualcosa mi fa ridere. Che mi arrabbio per sciocchezze. Che pretendo mille e forse riesco a dare solo cento…
E poi mi guardo intorno, mi guardo indietro. Quello che ho, quello che ho perso.
Come sono cambiata.
Sta iniziando una piccola prospettiva di lavoro, lettura e traduzione per probabilli siti internet turistici, però non riesco ad essere completamente entusiasta. Forse è la paura delle cose nuove, di non essere all’altezza, dell’ennesima fregatura. Chi lo sa.
Dulcis in fundo, un progetto emotivo con la persona che più amo al mondo. Una persona bellissima che non vuole farsi vedere. E’ la cosa a cui tengo di più in assoluto.
La felicità non è niente se non può essere condivisa.
Una risposta a “Pensavo alle emozioni…

  1. ciao scemotta!! ho visto ora il blog!!! che bellissima che è Aurora…. e bellinissimi anche tu e salvo!!! ehheeh!
    concordo: la felicità non è niente se non può essere condivisa!
     
    baciooo
     

Rispondi

